Il seminario di  Gothic Fusion "Gothic Inspiration"  si terrà in data 3 Dicembre/ 10 Dicembre 2016. ore 12,00-15,00 presso il Clan Màbon - Via Stupinigi, 59  10042 Nichelino - TO 


Ogni seminario ideato dal Clan Mabon è un'esperienza unica fatta di ricerca, sperimentazione ed emozioni. Durante i seminari sarà possibile studiare e danzare insieme alle insegnanti Manuela Bellodi e Arianna Bosco che condurranno le danzatrici attraverso gli originali percorsi immersivi tracciati dal loro modo unico di danzare.

Le tre lezioni dedicate a questo percorso saranno focalizzate allo studio della Fusion Bellydance in chiave gotica. Metteremo alla prova la nostra tecnica e le nostre qualità espressive.

Attraverso  esercizi tecnici specifici per il rafforzamento del corpo e, al miglioramento della qualità del movimento cercheremo di uscire dagli schemi tipici e tradizionali della danza, creando atmosfere dark: sveleremo il nostro lato oscuro e creeremo una coreografia finalizzata allo spettacolo di Trigothika 2016/2017.

Routine:

- riscaldamento e allungamento con elementi di Yoga e Pilates per una buona preparazione fisica agli esercizi di isolamento,  fluidità e continuità del movimento

- tecnica Suhaila Salimpour per locks,  pops e fluid movements

- creazione di sequenze ed interpretazione finalizzate alla creazione della coreografia